
Vantaggi per gli Agenti
L’automatizzazione di alcuni passaggi velocizza e semplifica il processo di vendita e acquisto. L’Agente ha la possibilità di seguire un maggior numero di clienti offrendo un servizio migliore.
Vantaggi per i Clienti
Una più facile gestione delle proprie esigenze di magazzino, attraverso ordini immediati, quantità libere e consegne rapide: la cronologia degli ordini permetterà al Cliente una valutazione storica utile agli ordini successivi.
Vantaggi per le Cantine
Contatto diretto con i propri Clienti, sia nella fatturazione che, eventualmente, per azioni di direct marketing e co-marketing gestite dalla Cantina in totale autonomia.

Qualità dei Vini
Tutte le Cantine del Circuito ARI rispondono a requisiti di qualità e territorialità. Ogni DOC e DOCG nel Catalogo ARI è espressione della massima qualità che quel territorio può offrire.
Linea di Servizio
ARI propone una linea di servizio speciale di oltre 1.400 prodotti, tra alcolici e soft drinks. Grande scelta di Gin, Scotch, Rhum, Champagne con la possibilità di ordinare la singola bottiglia e non l’intero cartone.
Linea aperta con l'Agente
L’APP di ARI non lascia mai soli i Clienti. Attraverso un sistema interno di comunicazione sarà possibile contattare il proprio agente di riferimento per qualsiasi informazione.